Sara Tommasi vede la Madonna di Medjugorie e guarisce

Sara Tommasi vede la Madonna di Medjugorie e guarisceNovità in ambito Sara Tommasi.

Una delle donne italiane più discusse sui giornali di gossip, dopo le note vicende che l’hanno vist protagonista di film discutibili e di ricoveri in ospedali per gravi problemi personali sembra che sia ‘guarita’ come Lei stessa sostiene.

Sara Tommasi ha visto la Madonna di Medjugorie

La Tommasi é stata in pellegrinaggio a Medjugorie, dove sembra abbia incontrato la fede, cosa che l’ha confortata e riportata sulla ‘retta via’, come Lei stessa sostiene:

“Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje, è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia”.

Sicuramente una bella notizia per tutti quei fan che erano molto preoccupati delle condizioni di salute della sventurata.

Sara Tommasi è davvero guarita o questo é solo un’altro modo per farsi pubblicità?

Secondo alcuni questa non sarebbe altro che una nuova mossa per farsi pubblicità; Voi cosa ne pensate?

A vedere le foto di Sara Tommasi sembrerebbe che la showgirl stia bene…

Sara Tommasi vede la Madonna di Medjugorie e guarisceultima modifica: 2013-10-20T08:54:00+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sara Tommasi vede la Madonna di Medjugorie e guarisce

  1. Per guarire dalle persecuzioni demoniache…..non basta andare a Medjugorje….bisogna pregare, pregare, pregare…dire i Rosari tutti i giorni…..confessarsi, comunicarsi…fare un percorso rigorosamente di fede….altrimenti ci si casca di nuovo!!!

I commenti sono chiusi.