Belèn vs. Barbara D’Urso: le Iene censurano tutto

Belèn vs. Barbara D'Urso: le Iene censurano tuttoLa mannaia della censura è calata ad oscurare le verità di Belèn Rodriguez su Barbara D’Urso.

Particolari piccanti e aneddoti che non sono piaciuti alla redazione del programma televisivo de Le Iene, che questa volta, non hanno voluto infierire  sulla presentatrice di punta di Canale 5.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rilasciato  un’intervista doppia a Le Iene, tra le altre cose, hanno espresso il proprio pensiero su Barbara D’Urso, ma quello che si definisce ‘un programma senza peli sulla lingua’ stavolta si é fermato per paura di una querela.

  • Il Video incriminato

Nel video di Belèn Rodriguez ci sarebbero affermazioni piuttosto imbarazzanti sulla figura di Barbara D’Urso, affermazioni così gravi che la redazione del famoso programma televisivo ha addirittura cancellato dal proprio sito, dicendo: 

“Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l’intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14.00. Questa intervista, a detta del nostro editore, contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla.”

Sicuramente torneremo a sentir parlare di questa notizia di gossip ancora a lungo…

Voi cosa ne pensate di questo litigio tra donne dello spettacolo italiano?

Belèn vs. Barbara D’Urso: le Iene censurano tuttoultima modifica: 2013-10-18T12:29:00+02:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo