Corona latitante: l’appello di Nina Moric e il mistero del messaggio su FB

Corona latitante: l'appello di Nina Moric e messaggio FBCi siamo occupati proprio l’altro giorno della fuga di Corona che sta facendo brancolare nel buio la polizia torinese.

Oggi ci sono delle scottanti novità in questa intricata vicenda.

Fabrizio Corona, uno dei più pericolosi paparazzi italiani, ha beffato la polizia, e sembra anche prendersene gioco, visto il messaggio su FB che ha lasciato proprio ieri

Sotto il disperato appello che Nina Moric ha fatto a Fabrizio Corona:

  • Voglio dire innanzitutto che sono molto scossa. Fabrizio si aspettava di essere condannato. Io invece pensavo che l’avrebbe scampata. Per me è molto doloroso. Mi pare di rivivere l’incubo di qualche anno fa, tutto il dolore provato quando è stato condannato la prima volta. All’epoca, ero sua moglie e l’ho vissuta in maniera molto più forte. Sembrava un sogno che ho metabolizzato solo molto più avanti.  Mi ha rovinato la vita. Questa volta è diverso: ho un fidanzato che amo, un figlio che è la mia ragione di vita. E dopo c’è Fabrizio.  Questa condanna è stata come un fulmine a ciel sereno ma non è come la prima volta. Purtroppo, Fabrizio ha dato un’immagine sbagliata di sè: al di là delle sue colpe, ha fatto del male soprattutto a sè stesso. Quando l’ho visto l’ultima volta, era sperduto e infelice. Voglio dirgli che ci sono per lui. Sono un’amica che gli darà una mano in tutto quello di cui avrà bisogno. Ma non sono più sua moglie. Adesso ho una vita mia.
  • Carlos ama suo padre. Nonostante abbia solo 10 anni, è giù “un adulto” e ha scelto di dare una seconda chance al suo papà. Fabrizio si è riavvicinato a suo figlio solo quando ha compreso che stava davvero per perderlo davvero. Diciamo che Carlos ha soprattutto una mamma che è il suo punto di riferimento. Sono io che mi sono sempre occupata di lui. Non voglio che soffra un secondo e vedere suo padre in carcere gli farà sicuramente del male. Spero solo che riesca a prenderla come se suo padre fosse in vacanza. A Fabrizio, invece, auguro che la reclusione gli faccia bene, che lo faccia riflettere. Questa volta, è stato condannato a cinque anni. Certo, spero che esca prima e che diventi un uomo nuovo. Deve ritornare come quando era sposato con me: un uomo dai tanti valori e di grande coraggio. Oggi, nei miei confronti, Fabrizio non è quello che si vede di fronte alle telecamere. Diciamo che mi rispetta soprattutto quando è in pubblico. Nonostante questo, non l’ho mai odiato. E’ il padre di mio figlio. Oggi spero che soffra perchè solo così riuscirà a capire i suoi errori. Ha bisogno di fare un esame di coscienza. Sono del parere che le persone non cambiano completamente ma possono migliorare. Quello che abbiamo visto in questi anni, non è lui. E’ diventato patetico (in riferimento al servizio con la sosia di Belen, ndr). In quel momento non pensava a suo figlio. Carlos ha 10 anni, legge i giornali e sa quello che combina suo padre. Pensa che lui cerca di redarguirlo. Dice a Fabrizio che è ancora piccolo e che non deve comportarsi con lui come se fosse un adulto.
  • Fabrizio soffre del delirio di onnipotenza. Si sentiva intoccabile, dava troppo valore ai soldi. Non voglio accusare Lele Mora ma è stato anche lui a farlo diventare quello che è oggi. E’ affamato di denaro, come se avesse venduto l’anima al diavolo. Lui e Lele si sono rovinati a vicenda. Quando metti vicine due persone così innamorate dei soldi, non può andare diversamente. Mora ha già pagato, adesso tocca a Fabrizio. E’ un boomerang, doveva accadere. La differenza tra loro è che Lele è molto generoso, Fabrizio con me non lo è mai stato. Non ha mai mantenuto le promesse. Ho perso tanti soldi a causa sua, ma continuo a non odiarlo. Non so se porterò Carlos a trovare suo padre in carcere. Voglio prima parlarne con degli esperti e accertarmi che non possa fargli del male. Quanto a me, ci andrò sicuramente. Fabrizio ha bisogno di me. Come sempre.

Il Messaggio che è misteriosamente comparso nella pagina ufficiale di Fabrizio Corona, ieri: 

“Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. 
Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.”
Il messaggio è stato inviato da un cellulare dai pressi di Quarto Oggiaro (un quartiere di Milano).
Questo messaggio ha avuto oltre 5.000 commenti, in larga parte positivi che incitano Corona a proseguire la latitanza,

eccone alcuni:

  1. Spero tu stia dove sei!!!!!! Non tornare!!!!! Gente invidiosa e senza palle!!!!!!!
  2. scappa !!!!! Fabrizio scappa!!!!!
  3.  Gli uomini forti…quello in gamba come te non mollano mai. Forza FAbry
  4. Spero che sei in Brasile , alla faccia di questi magistrati cartaigienici …
  5. Pultroppo lo stato italiano e così ki sbaglia x cose gravi paga meno di di fa qualke sciocchezza dai Fabrizio nn mollare…
  6. Rimani dove sei non costituirti.
  7. Schettino 34 morti 0 giorni di carcere, corona una foto, richiesta di denaro per non venderla ai giornali, di un personaggio pubblico, 5 anni di carcere. Italia……. Che paese di merda
  8. Non credo sia giusto trattarlo come un ergastolano!!!!! non ho parole ,5 anni????? a un violentatore lo hanno lasciato agl iarresti domiciliari, persone che hanno ucciso dopo 6 o 7 anni con la buona condotta ce le ritroviamo per strada ,ma vi rendete conto ?????? 5 anni !!!!!! bohhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
  9. Io non sono d’accordo sul fuggire, ma se guardiamo a tutti i politici corrotti, ancor peggiori di lui, a cui non capita assolutamente nulla, ha fatto bene a GARANTIRSI che anche a lui venga dato lo stesso trattamento. In Italia, in galera ci và chi ruba galline, non i milioni!!!
  10. corri lontano corri hai fatto bene
  11. Dopo aver lanciato la nuova linea di abbigliamento, 106 Collection , ispirata al numero della cella in cui era stato recluso mentre era a San Vittore. Polo, tshirt e cappellini, ora Corona metterà in vendita le nuove magliette con la scritta “100% Rebibbia” Aahhaahh Co..Co..Co****!!!!!

Corona latitante: l’appello di Nina Moric e il mistero del messaggio su FBultima modifica: 2013-01-21T08:35:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo