Berlusconi dice banalità, la stampa italiana le pubblicizza

Berlusconi dice banalità, la stampa italiana le pubblicizzaLe leggi razziali sono la peggior colpa del leader Mussolini, che per tanti altri versi aveva fatto bene“.

Questa frase detta da Berlusconi, di per sé evidentemente banale, un sentire comune in Italia, è riuscita, nella giornata di ieri ad essere la notizia del giorno in Italia, offuscando la giornata della memoria.

Nemmeno la tragedia accaduta in Brasile di oltre 300 ragazzi morti, molti dei quali adolescenti, in un assurdo incidente, é riuscita ad avere tanta rilevanza in Tg e quotidiani, perché?

Oggi come oggi, in tempo di elezioni la stampa italiana sembra, come al solito divisa in 2 grandi schieramenti: quella che supporta il PD e quella che supporta il Pdl, ma é ancora Lui, Berlusconi, che é stato alla guida del paese per diversi mandati che fa più notizia.

In particolare, stupisce che la stampa contraria  a Berlusconi faccia da cassa di risonanza a tutto ciò che dice, pubblicizzandolo, in questo particolare caso era indispensabile ‘montare un caso‘ su questa banalità?

A volte sembra che i migliori alleati del cavaliere, siano proprio i giornalisti di sinistra

Berlusconi dice banalità, la stampa italiana le pubblicizzaultima modifica: 2013-01-28T06:24:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo