Nina Moric: la bellezza nasconde abusi, anoressia, alcool e autolesionismo

Nina Moric: la bellezza nascondeva violenza, anoressia e alcoolNina Moric scriverà un libro sulla propria vita.

La popolare modella croata ci racconterà della sua funambolica vita di donna, non solo della storia con Fabrizio Corona, ma inizierà da quando suo padre, un economista e matematico croato la violentava, di quando Lei si sentiva responsabile per questi abusi sessuali, di come l’anoressia diventò il suo mondo dove rifugiare la sua anima bambina e di come scappò di casa a soli 17 anni.

Un fiume in piena Nina Moric l’altro ieri a Verissimo, verità che ridisegnano l’immagine di questa bellissima ragazza di oltreconfine e che ce la presentano in un modo più umano anzi: sicuramente tragico:

“Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola. Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho superato la cosa, ed è per questo che riesco a parlarne”.

Nina Moric ha anche detto di aver avuto problemi di autolesionismo, alcool e di aver troncato il matrimonio con il suo ultimo amore: Massimiliano Dossi, conosciuto e sposato nel giro di 3 mesi, e del suo messaggio Twitter per che ha scritto quando l’ha lasciato: “Niente é per sempre…

Nina Moric: la bellezza nasconde abusi, anoressia, alcool e autolesionismoultima modifica: 2013-10-29T07:34:00+01:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo